(Android) Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger sblocca tutto
Feb 5, 2022 3:18:04 GMT -8
Post by ngutweinoryten on Feb 5, 2022 3:18:04 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sblocca tutto ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger 2022 version ▞▞▞
Molto bello il gioco ma è più di un mese che per l'apertura del prossimo ristorante mi dice "prossimamente".. Non capisco se lo state continuando o se inizia ad avere problemi sul mio cellulare. Grazie, molto bello il gioco, vorrei continuarerlo.
rilassante Da circa una settimana non si apre puu... successo qualcosa?
Abbasso il punteggio.. Non sa di niente.. Disinstallato
Questo è un grande gioco. È divertente e divertente. La grafica è abbastanza buona, ma diventa davvero difficile a partire dalla posizione del secondo ristorante. So che il gameplay è progettato in modo che l'utente finisca per spendere soldi per cose extra, ma se lo faccio ne vale la pena. Non farmi pagare tutti quei soldi per un po' di gemme e quasi tutto ha bisogno di gemme. È fastidioso dover guardare gli annunci per qualsiasi cosa, ma tutto ciò che viene detto amo questo gioco
Personalmente adoro questo gioco... Mi diverto... Migliora di più... Ora non ricevo monete, quindi migliora più funzionalità
Gioco eccezionale e bella grafica
Cooking Team - Giochi Del Ristorante Di Chef Roger Arcade uvoc
Gioco meraviglioso finora!! Come con quasi tutti i giochi di cucina, gli aggiornamenti sono davvero costosi molto veloci!! Ma nel complesso questo gioco è divertente da giocare!! Mi piace l'aspetto del rimodellamento e fare lavori saltuari per ottenere stelle e monete. Non vedo l'ora di vedere il mio ristorante completamente ristrutturato e aperto per affari!! Ottimo lavoro su questo!!
questo gioco è fantastico ma sono solo arrabbiato con l'aiutante. ho cliccato così tante volte ancora nessuna modifica... non funzionerà... a causa di questo non ho potuto completare la ricerca... per favore aggiustarlo.
Il gioco e Molto bello basta che ce poco tempo pero molto bello
Mi piace giocare a questo gioco ma quello che non mi piace è che non posso usare il mio boost, (emp: ho 7 boost di uno e quando faccio clic su di esso per usarlo dopo aver finito di giocare il livello ho ancora lo stesso 7) quindi questo mi dice che non è stato usato nel livello che ho appena giocato, mi confonde da morire, perché so di aver cliccato su di esso per usarlo ma non mi permette di usare il mio boost.
Cooking Team - Chef's Roger Restaurant Games እንቅስቃሴ ያለባቸው icmn
Sono arrivato al ristorante anatra e non me lo scarica
Gioco molto bello... Ma quando escono i nuovi livelli???
Mr Meat: Horror Escape Room Arkada misy
Questo gioco è divertente. Ma sono al livello #104 e non riesco a progredire Sto eliminando! Sono davvero arrabbiato con questo gioco. Gli ho dato diverse possibilità. Ma non ce la faccio più. È ridicola la velocità con cui questo gioco vuole che tu completi le attività per progredire! Sono fuori. Per sempre
Il gioco è andato bene in prima posizione finché non giochi di più, rendono le cose così fastidiosamente difficili e facili da perdere perché vogliono che tu acquisti cose per continuare a giocare. Fregatura molto fastidiosa. Sarebbe stato un bel gioco se non fosse stato creato per l'avidità.
Mi piace questo gioco. Il concetto e la grafica sono carini. Il mio problema è che il caricamento richiede troppo tempo per passare da una pagina all'altra, soprattutto se sei davvero entusiasta di portare a termine le cose.È un po' spento per me ma divertente nel complesso.
Il gioco non funziona oggi, per favore aggiustalo
Il gioco mi piace tantissimo, ma perché adesso mi blocca ??
Come il gioco finché non devi spendere $$$ perché non hai modo di vincere il livello.
Kochteam - Chef Rogers Kochspiele Arcade rpu
Abbastanza bello! Odio solo il ritardo nel riempimento delle vite...
Gioco bello, non mi piace il fatto che finisco subito le vite.....
Ogni volta che guadagno monete in questo gioco non vengono accreditate molte volte non vengono accreditate quindi più volte gioco per guadagnare gli stessi soldi la mia vita è totalmente sprecata è tempo diverso da un buon gioco
Adoro questo gioco all'inizio. Tuttavia, dopo aver terminato la ristrutturazione della 2a sala del ristorante, i livelli sono impossibili da vincere, le attrezzature sono costose e vincere un livello dà solo un po' di guadagno ecco perché è impossibile aggiornare le attrezzature. Spero che tu possa risolvere questo problema per permetterci di finire il gioco. Grazie!
Yemek Yapma Ekibi - Şefin Roger Restoranı Oyunları Arcade bfo
Mi piace molto unica pecca che non posso scegliere gli arredi
Ho appena ricevuto un nuovo tablet Google con il programma Delta 11 Pro. Ho provato a scaricare il tuo gioco. Quando provo a inserire il mio nome, si blocca e non va da nessuna parte. Andiamo ora!!! Per favore, prova a togliere i nodi da questo gioco. L'ho giocato sull'altro mio pad Google e lo ADORO!! Tutto il resto è fantastico....
Troppa pubblicità di giochi
E un gioco bello divertente però quando perdo sono triste 😭 ma poi fa niente perché mi piace tanto pure in quarantena mi diverto invece di stare sempre annoiata ma mi piace il gioco 😍❤️ Ma la cosa che non mi piace è che non mi fa scegliere le decorazioni
Adoro il gioco, tranne per il fatto che continua a farmi tornare al livello 1 quando sono al livello della cucina.
Il gioco non funziona più perché?
Bel gioco. L'ho scaricato perché pensavo fosse un gioco di cucina. Ma è anche un gioco di rinnovamento senza opzioni. Questa è una buona idea. 2 in 1. E questo non è un puzzle game di corrispondenza, quindi ne sono felice.
Veramente frenetico. Devi essere veramente veloce. adrenalinico. Carina anche la grafica. Unica pecca non ti fa scegliere tutti gli arredi. Svariati li posiziona in automatico.
Gioco però è da un po' che continuo a guardare video e non ottengo i premi. puoi risolvere? Grazie
È un buon gioco, per passare il tempo... grafica fantastica, ed è uno dei pochi giochi che ti permette di ottenere gemme senza doverle pagare!! Allora è sempre bello....
Riscrivo il mio post. Ancora bloccato sugli ultimi 2 livelli. Così tanti difetti. Il denaro guadagnato viene rubato, continua a ridursi di dimensioni. Inoltre non ricevo i miei premi. Adesso sta diventando un lavoro ingrato. Un gioco che una volta trovavo eccitante ora sta diventando irritante. Per favore, smetti di ridurre il denaro guadagnato. Si prega di assegnare i premi. Soprattutto dopo aver visto i video. Un'ultima cosa... continua a dire che il video non è disponibile. Tanti difetti.
Ok
Super!!!difficile,ma nn impossibile! Mi rilasso molto! Lo stra consiglio!
Pulsanti troppo difficili da premere, l'ordine va alla persona indesiderata. Se una partita è a ritmo sostenuto non vincerai mai. È impossibile.
C'è un bug nel gioco che ti impedisce di guadagnare monete ogni volta che perdi il gioco e un messaggio ti chiede di aggiornare il tuo staff o oggetti
ADORO QUESTO GIOCO È DAVVERO DIVERTENTE C'È DI PIÙ COME ESSO SE COSÌ MOSTRAMI DI PIÙ.